rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tutto pronto per il Capodanno 2014 in piazza: informazioni e appelli

Gli Stadio ed Alessandra Amoroso saranno i protagonisti del Capodanno in Piazza a Salerno, presente tra le cinque feste italiane del 31 dicembre selezionate da Il Fatto Quotidiano, insieme a quelle di Milano, Torino, Roma, Alghero e Rimini

Gli Stadio ed Alessandra Amoroso saranno i protagonisti del Capodanno in Piazza a Salerno, presente tra le cinque feste italiane del 31 dicembre selezionate da Il Fatto Quotidiano, insieme a quelle di Milano, Torino, Roma, Alghero e Rimini. Grande attesa, dunque, per l'appuntamento in piazza Amendola a partire dalle ore 21.15 di domani, con l'esibizione degli Stadio che proporranno i pezzi più importanti del loro storico repertorio. Alle ore 22.30, quindi, tocca ad Alessandra Amoroso una delle voci più travolgenti della giovane musica italiana. Il brindisi augurale di mezzanotte e lo spettacolo di fuochi pirotecnici concluderanno alla grande la serata condotta dalla giornalista ed attrice Cinzia Ugatti.

"Rivolgo a tutti i concittadini ed ai tantissimi visitatori presenti in città - ha detto il sindaco di Salerno e Vice ministro Infrastrutture e Trasporti Vincenzo De Luca - i migliori auguri di felice e sereno anno nuovo. Abbiamo organizzato una serata divertente e coinvolgente che dal punto di vista artistico intercetta tutti i gusti e l'età. La nostra piazza sarà gremita di famiglie che vogliono trascorrere qualche ora di sana allegria salutando tutti insieme l'arrivo dell'anno nuovo. Rinnovo l'invito a moderare il consumo di alcolici ed a prestare massima attenzione nell'uso di fuochi d'artificio, affinché la nostra festa sia meravigliosa". E' conto alla rovescia.

Il dispositivo di traffico per il 31 dicembre

Un abbraccio al posto del brindisi: l'iniziativa dell'Aicat

Speciale Capodanno 2014
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per il Capodanno 2014 in piazza: informazioni e appelli

SalernoToday è in caricamento