rotate-mobile
Cronaca

"Salerno festeggia alla grande, ma rispettiamo le regole": gli auguri del sindaco Enzo Napoli

Il primo cittadino invia un messaggio di fine anno ai suoi concittadini, ai quali da' appuntamento per il brindisi in Piazza Amendola, al termine del concerto di Max Gazzè e Clementino

In occasione dell’arrivo del nuovo anno, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli decide di formulare gli auguri ai suoi concittadini con un messaggio molto importante. “Buon Capodanno a tutti. Salerno, città delle Luci d'Artista, festeggia alla grande la fine dell'anno e le prime ore del 2019 che ci auguriamo prospero e felice. Godiamoci - dice il primo cittadino - tutti insieme questi momenti speciali con la collaborazione di tutti: concittadini e turisti, gestori di locali pubblici, addetti ai servizi di mobilità, sicurezza, igiene urbana”. 

L'appello alla cittadinanza

Poi, in vista della mezzanotte, lancia un appello ai salernitani: “No ai botti illegali e pericolosi, no all'abuso di alcool, no a bottiglie di vetro e rifiuti sparsi per strada. Ci sono i controlli e le leggi, ci sono i regolamenti che già puniscono questi comportamenti illegali. Ma quello che serve in queste ore di grande euforia è  soprattutto il senso di responsabilità civile. Faccio appello a tutti perchè la festa sia davvero di tutti: famiglie riunite, bambini, anziani e persone malate, disabili, giovani, amici a quattro zampe”.

Infine Napoli ricorda gli appuntamenti in programma per stasera: “Godiamoci il concerto di Clementino e Max Gazzè (dalle 21.30 in Piazza Amendola), brindiamo tutti insieme a mezzanotte ed ammiriamo il grande spettacolo di fuochi pirotecnici organizzato dal Comune di Salerno Ed il primo dell'Anno Grande Concerto al Teatro Verdi (ore 18.30 e 21.30). Un grande Capodanno. Una grande Salerno. Auguri a tutti !”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Salerno festeggia alla grande, ma rispettiamo le regole": gli auguri del sindaco Enzo Napoli

SalernoToday è in caricamento