Migliaia in piazza a Salerno per dare il "benvenuto" al 2018 con Fiorella Mannoia

Il sindaco Napoli: “Salerno piena di musica, gioia luce. Uno spettacolo emozionante, un augurio formidabile per l’anno appena cominciato"

Foto di Massimo Pica

Migliaia di persone, in piazza Amendola, a Salerno, per brindare al nuovo anno con Fiorella Mannoia, in occasione del concerto presentato da Serena Autieri. Da “Treni a vapore” a “Combattente”, da “Quello che le donne non dicono” a “Sotto il cielo d’Irlanda” Fiorella Mannoia ha emozionato tutti con i suoi brani. Una serata magica, al chiarore delle Luci d’Artista che, intanto, risplenderanno in città fino al prossimo 22 gennaio.

Il brindisi

A mezzanotte, c'è stato il brindisi con il sindaco Vincenzo Napoli e l’amministrazione comunale di Salerno ed uno strepitoso spettacolo di fuochi pirotecnici a mare e il lancio delle  lanterne luminose: suggestioni e brividi a fior di pelle per i presenti. “Salerno piena di musica, gioia luce. Uno spettacolo emozionante, un augurio formidabile per l’anno appena cominciato-  ha osservato il primo cittadino- Grazie alle migliaia di presenti, ai nostri concittadini ed ai tanti turisti e visitatori che stiamo accogliendo dall’inizio di Luci d’Artista. Salerno è viva ed ospitale. Una città con tante attrazioni artistiche, culturali, enogastronomiche che costruisce ogni giorno un futuro migliore”. “Desidero ringraziare – ha concluso Napoli – tutti coloro che hanno contribuito al successo della serata a partire dai lavoratori e dai dirigenti del Comune di Salerno, le Forze dell’ordine, la Protezione Civile, il personale medico e paramedico, le società impegnate nella mobilità e nella pulizia. Eccellente anche il piano di sicurezza che ha garantito un rigoroso e discreto controllo della situazione”.

Leggi>>>Sei feriti per i botti

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Torna lo spettro del Covid-19 a Salerno città, la denuncia del Comitato San Francesco e l'appello di Polichetti

  • Sorpresa in Costiera, "Fratacchione" Fazio in vacanza ad Amalfi

  • Coronavirus, 27 nuovi contagi in Campania: il bollettino

  • Covid-19: positiva una dipendente bancaria a Salerno

  • Covid-19: 5 nuovi contagi in Campania, i dati del bollettino

  • Cilento, avvistato il proprietario di "Louis Vuitton" con il suo mega yacht

Torna su
SalernoToday è in caricamento