rotate-mobile
Cronaca

Capodanno a Salerno, Autieri e Mannoia sul palco: show da 309 mila euro

E’ questa la cifra stanziata dal Comune per la notte di San Silvestro, che, quest’anno, vedrà salire sul palco di Piazza Amendola la cantante romana e la presentatrice della kermesse che sarà la spledida attrice napoletana

Costeranno 309mila e 850 euro i festeggiamenti per il Capodanno a Salerno. E’ questa la cifra stanziata dal Comune per la notte di San Silvestro, che, quest’anno, vedrà salire sul palco di Piazza Amendola la cantante Fiorella Mannoia e la presentatrice della kermesse che, come annunciato dal governatore De Luca durante l’accensione del grande albero di Natale, sarà l’attrice Serena Autieri.

I dati

In particolare, la cantante romana e l’attrice napoletana riceveranno un compenso pari a 244 mila euro. E se a questa cifra si aggiungono anche i 65mila e 850 euro previsti per le altre spese (la stampa dei manifesti, il servizio fotografico, un orologio digitale, il nolo di bagni chimici, le spese di materiale di stampa, un servizio di vigilanza antincendio, le spese dei diritti Siae), incluse quelle “varie e impreviste”, il totale è 309mila e 850 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno a Salerno, Autieri e Mannoia sul palco: show da 309 mila euro

SalernoToday è in caricamento