rotate-mobile
Cronaca

Chicca con Il Volo: coronato il sogno di una giovane diversamente abile salernitana

Commovente il post di Angelina Desiderio, mamma di una ragazza diversamente abile che, ieri, ha potuto scattare i selfie con i suoi beniamini: gli artisti de Il Volo in concerto a Salerno

"Sette ore di attesa, freddo, pianti di commozione, promesse, smentite e poi ancora promesse e smentite, alla fine, con le unghie e con i denti, ho potuto contribuire alla realizzazione del grande sogno di Chicca! Non riuscirò mai a raccontare la sua gioia, l'emozione, la più pura felicità: non c'è prezzo per questo, stanche ma felici! Amore di mamma , se ci fosse bisogno scalerei le montagne". Questo il commovente post di Angelina Desiderio, mamma di una ragazza diversamente abile che, ieri, ha potuto scattare i selfie con i suoi beniamini: gli artisti de Il Volo in concerto a Capodanno a Salerno.

"Grande Piero Barone, grande Ignazio Boschetto! Grazie per la vostra sensibilità: non lo dimenticheremo, Chicca vi ama più di prima, se questo è possibile", ha aggiunto Angelina Desiderio. A condividere il post della salernitana, anche la pagina ufficiale de Il Volo Mundial su Facebook. Tanta emozione per Chicca e la sua mamma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chicca con Il Volo: coronato il sogno di una giovane diversamente abile salernitana

SalernoToday è in caricamento