menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Caporal maggiore si getta giù dal terzo piano a Campagna: è in prognosi riservata

Una 24enne si è gettata giù dal terzo piano. Dai primi accertamenti è emerso che la poverina ha avuto una crisi nervosa mercoledì e che portasse dentro profonde cicatrici per il rapporto matrimoniale finito male

Dramma a Campagna, questa mattina. Una 24enne, primo caporal maggiore dell'esercito italiano che presta servizio al 4° Reggimento Carri di Persano , si è gettata giù dal terzo piano. L'hanno trovata riversa al suolo: i medici del 118 sono giunti sul posto immediatamente. Indagano sulle ragioni del gesto, i carabinieri: dai primi accertamenti è emerso che la poverina ha avuto una crisi nervosa mercoledì e che portasse dentro profonde cicatrici per il rapporto matrimoniale finito male.

La poverina ha riportato ferite agli organi interni per le quali è stato necessario intervenire chirurgicamente nell'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno. La prognosi al momento rimane riservata, anche se l'intervento chirurgico è andato a buon fine. Al capezzale della giovane, ora in sala di rianimazione, oltre ai genitori e alle due sorelle, vi sono anche numerosi commilitoni giunti dal Comprensorio Militare di Persano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento