rotate-mobile
Cronaca Campagna

Caporal maggiore si getta giù dal terzo piano a Campagna: è in prognosi riservata

Una 24enne si è gettata giù dal terzo piano. Dai primi accertamenti è emerso che la poverina ha avuto una crisi nervosa mercoledì e che portasse dentro profonde cicatrici per il rapporto matrimoniale finito male

Dramma a Campagna, questa mattina. Una 24enne, primo caporal maggiore dell'esercito italiano che presta servizio al 4° Reggimento Carri di Persano , si è gettata giù dal terzo piano. L'hanno trovata riversa al suolo: i medici del 118 sono giunti sul posto immediatamente. Indagano sulle ragioni del gesto, i carabinieri: dai primi accertamenti è emerso che la poverina ha avuto una crisi nervosa mercoledì e che portasse dentro profonde cicatrici per il rapporto matrimoniale finito male.

La poverina ha riportato ferite agli organi interni per le quali è stato necessario intervenire chirurgicamente nell'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno. La prognosi al momento rimane riservata, anche se l'intervento chirurgico è andato a buon fine. Al capezzale della giovane, ora in sala di rianimazione, oltre ai genitori e alle due sorelle, vi sono anche numerosi commilitoni giunti dal Comprensorio Militare di Persano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caporal maggiore si getta giù dal terzo piano a Campagna: è in prognosi riservata

SalernoToday è in caricamento