rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sala Consilina / Via Godelmo

Sala Consilina, carabiniere salva anziana dalle fiamme

La donna era rimasta intrappolata nella sua mansarda nel corso di un incendio verificatosi nella cucina: un carabiniere è entrato in casa e l'ha portata in salvo, soccorrendo altre due persone

Salva la vita ad una anziana donna tirandola fuori dalla mansarda in fiamme nella quale era rimasta intrappolata: carabiniere eroe a Sala Consilina. Il fatto si è verificato ieri pomeriggio in via Godelmo, nella popolosa frazione Trinità. Per ragioni ancora da chiarire le fiamme si sono sviluppate nel vano cucina dell'appartamento dove viveva la donna, che tra le altre cose ha anche difficoltà di deambulazione.

Un carabiniere di passaggio nella zona ha notato il fumo che fuoriusciva dalla mansarda e ha così deciso di intervenire, raggiungendo l'immobile e trovando la donna all'interno. Il militare non ha esitato e ha portato la donna a spalla sino al piano terra. Dopo di ciò il carabiniere è tornato nella palazzina per soccorrere altre due persone presenti nello stesso appartamento dove si era sviluppato l'incendio. Sul posto sono poi giunti i vigili del fuoco del locale distaccamento che con il loro intervento hanno evitato che le fiamme si propagassero anche al resto della palazzina.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sala Consilina, carabiniere salva anziana dalle fiamme

SalernoToday è in caricamento