rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pontecagnano Faiano

Pontecagnano, i Carabinieri sventano un furto d'auto al parcheggio Automar

Il colpo, invece, è riuscito all'Euronics di Pontecagnano: i ladri si sono introdotti nel negozio attraverso il sistema di ariazione e hanno portato via telefoni, pc e tablet

La scorsa notte, a Pontecagnano, alcune persone hanno divelto la recinzione metallica posteriore del parcheggio della ditta “AUTOMAR”, adibito allo stoccaggio di autovetture nuove ed a km 0, ed hanno creato un ponte mobile con pedane in ferro. Il ponte serviva a portar via autovetture. Il colpo era riuscito con un’Alfa Romeo Giulietta intestata alla FCA Italy. I balordi, invece, non sono riusciti ad impossessarsi di una FIAT 500L a causa del cedimento di uno degli scivoli. Le ricerche diramate dalla Centrale Operativa della Compagnia di Battipaglia hanno permesso alla pattuglia dell’Aliquota Radiomobile di intercettare l’autovettura rubata, alle 3 di notte, mentre transitava nella zona di Santa Lucia di Battipaglia. Gli occupanti della Giulietta, scoperti dai Carabinieri, hanno abbandonato l'autovettura, poi sottoposta a sequestro per i rilievi tecnici, e si sono dileguati a piedi, nascondendosi nelle campagne circostanti.

Il colpo, invece, è riuscito all'Euronics di Pontecagnano: i ladri si sono introdotti nel negozio attraverso il sistema di ariazione e hanno portato via telefoni, pc e tablet. Il valore del bottino è di 20mila euro. Sono stati acquisiti i filmati interni della videosorveglianza. Sono in corso indagini da parte della locale Stazione e della Compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Erich Fasolino.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano, i Carabinieri sventano un furto d'auto al parcheggio Automar

SalernoToday è in caricamento