rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Montesano sulla Marcellana

I carabinieri scortano una donna incinta in ospedale, lei scrive la lettera: "Grazie ai miei angeli"

La signora, originaria di Montesano sulla Marcellana, era in viaggio sulla Bussentina, in compagnia del marito, quando l'auto a velocità sostenuta è stata fermata dai militari, al posto di blocco. La signora, giunta all'ottavo mese di gravidanza, avvertiva forti dolorei ed è stata trasportata a Sapri

"Grazie ai nostri angeli con la divisa". Una coppia originaria di Montesano sulla Marcellana, ha voluto ringraziare due carabinieri per il soccorso immediato. La signora era in viaggio sulla Bussentina, in compagnia del marito, quando l'auto a velocità sostenuta è stata fermata dai militari, al posto di blocco, a Torre Orsaia. La donna, giunta all'ottavo mese di gravidanza, avvertiva forti dolorei ed è stata trasportata a Sapri.

La lettera

"E' accaduto il 7 agosto ma in quel momento non abbiamo avuto modo di ringraziare i soccorritori - scrive la coppia - il nostro unico pensiero era rivolto alla salute del bimbo. Adesso vi ringraziamo di cuore perché non tutti sono disposti a porgere una mano in situazioni di emergenza. Il vostro gesto ci ha riempito di gioia e fiducia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I carabinieri scortano una donna incinta in ospedale, lei scrive la lettera: "Grazie ai miei angeli"

SalernoToday è in caricamento