rotate-mobile
Cronaca

Carcere di Salerno, trovato un altro telefonino: scatta il sequestro

La nuova operazione è stata messa in atto, ieri sera, dagli agenti della polizia penitenziaria. Le indagini sono legate ai precedenti ritrovamenti nelle celle dei detenuti

Ancora un telefonino trovato tra le sbarre del carcere di Salerno. A rivelare il nuovo sequestro messo a segno dagli agenti della polizia penitenziaria è il sindacato di categoria della Uil diretto dal segretario provinciale Daniele Giacomaniello.

Il blitz

Ieri sera, verso le 23.30, una squadra di trenta poliziotti, coordinata dal commissario capo Gianluigi Lancellotta, hanno compiuto un ulteriore passo in avanti nelle indagini che già il 6, il 12 e il 21 ottobre scorsi, portarono al ritrovamento di altri smartphone e diverse dosi di sostanze stupefacenti. In questo caso, invece, sono stati rinvenuti un altro telefono cellulare, un caricabatterie e una penna usb all'interno di alcuni reparti della casa circondariale situata nel quartiere di Fuorni.

Soddisfatto Giacomello: “Questa eccellente operazione è frutto di un filone investigativo curato in modo certosino nei dettagli e con altissima discrezione professionale, che alla fine ha reso vincenti gli uomini della penitenziaria nella loro delicata attività.Un plauso va a tutti gli agenti che, materialmente, hanno realizzato con la loro azione operativa, questa attività investigativa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carcere di Salerno, trovato un altro telefonino: scatta il sequestro

SalernoToday è in caricamento