menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pierri

Pierri

Lutto nelle carceri salernitane: muore il vice comandante Francesco Pierri

L’uomo aveva iniziato la sua carriera nel carcere di San Vittore a Milano. Poi venne trasferito prima nel carcere di Secondigliano e poi in quello di Salerno, dova ha ricoperto l’incarico di comandante

Il carcere di Vallo della Lucania è a lutto per l’improvvisa scomparsa del vice comandante della polizia penitenziaria Francesco Pierri, 49 anni. Era originario di Ascea, dove viveva insieme alla moglie e ai suoi tre figli.

La carriera

L’uomo aveva iniziato la sua carriera nel carcere di San Vittore a Milano. Poi venne trasferito prima nel carcere di Secondigliano e poi in quello di Salerno, dova ha ricoperto l’incarico di comandante. Otto anni fa il trasferimento nella casa circondariale di Vallo della Lucania, dov’ è stato prima comandante e poi vice comandante con l'arrivo del commissario. L’intera comunità di Ascea con il sindaco Pietro D’Angiolillo si è stretta alla sua famiglia. Sotto choc il personale tutto della struttura carceraria con la direttrice Mariarosaria Casaburo e il commissario capo Guido Piergallini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento