rotate-mobile
Cronaca Polla

Carnevale, il sindaco di Polla in radio: "Vietato mascherarsi per gli adulti"

Rocco Giuliano, sindaco di Polla, è intervenuto stamattina su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del Format ECG Regione: "Chi va di giorno a fare i furti va mascherato"

"Sarà fatta un'ordinanza per questioni di sicurezza: sarà vietato girare mascherati per le persone con più di 14 anni. Questo è stato deciso per motivi di sicurezza, soprattutto per i commercianti". E' quanto ha annunciato Rocco Giuliano, sindaco di Polla, intervenuto stamattina su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del Format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Il sindaco ha aggiunto: "Chi va di giorno a fare i furti va mascherato, proprio per questo senso di massima sicurezza abbiamo deciso di adottare questa ordinanza. Non è soltanto il nostro comune a prendere questa decisione. Da qualcuno per la mia scelta sono stato anche insultato e offeso sui vari social network. Qualche malvivente può approfittare del Carnevale per fare furti o rapine. E poi il Carnevale - incalza- è una festa per bambini, quello di 30 anni che si maschera penso proprio che sia un bamboccione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale, il sindaco di Polla in radio: "Vietato mascherarsi per gli adulti"

SalernoToday è in caricamento