menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La spiaggia di Santa Teresa (Foto Antonio Capuano)

La spiaggia di Santa Teresa (Foto Antonio Capuano)

Carnevale 2017, maschere e divertimento sul lungomare di Salerno

Gli eventi di animazione si sono svolti su via Lungomare Trieste, nella Villa Comunale, nei giardini del Forte "La Carnale", in Piazza Caduti di Brescia a Pastena, nel quartiere Sant'Eustachio, Parco Pinocchio, Parco del Mercatello e sui rioni collinari

Grande festa questa mattina a Salerno per il Carnevale. Il capoluogo è diventato un vero e proprio parco divertimenti per i più piccoli, grazie, in particolare, alla manifestazione “La città è dei bambini” organizzata dall’amministrazione comunale, che ha trasformato parchi, aree giochi e il lungomare in luoghi di aggregazione dove festeggiare in modo gioioso il Carnevale. Gli eventi di animazione si sono svolti, dalle 9 alle 13.30, su via Lungomare Trieste, nella Villa Comunale, nei giardini del ForteLa Carnale”, in Piazza Caduti di Brescia a Pastena, nel quartiere Sant’Eustachio, Parco Pinocchio, Parco del Mercatello e sui rioni collinari.

Adulti e bambini, approfittando della splendida giornata di sole, hanno affollato, in particolare, il lungomare Trieste e la spiaggia di Santa Teresa muniti di maschere colorate e cariandoli. Anche quest’anno non ci sono stati i famosi Carri. E, quindi, la circolazione veicolare nel cuore della city non ha subito disagi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

social

Dopo il "Zitt!" arriva la festa anche per Raffaele il Vikingo

social

Salerno: apre "Osteria di Pescheria", "Pizzicorio" diventa anche bar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento