rotate-mobile
Cronaca Fuorni / Via Roberto Wenner

Cartelloni pubblicitari abusivi, continuano i sequestri dei vigili

Gli uomini agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin hanno sequestrato, nella giornata di oggi, altri 46 impianti pubblicitari installati abusivamente. Vigili urbani impegnati anche contro prostitute e parcheggiatori abusivi

Continua l'impegno della polizia municipale di Salerno nella lotta alla cartellonistica abusiva. Dopo i risultati dei giorni scorsi gli uomini al seguito del capitano Eduardo Bruscaglin hanno provveduto a rimuovere e sequestrare, nella giornata di oggi, 46 impianti pubblicitari installati abusivamente nei pressi del cavalcavia di via Wenner, in via Terre Risaie e lungo la rotatoria di via Wenner. La lotta alla cartellonistica abusiva, ha reso noto il comando di polizia municipale a mezzo comunicato stampa, proseguirà senza sosta nei prossimi  giorni.

I caschi bianchi hanno inoltre sanzionato un transessuale e una prostituta che esercitavano la loro attività nei pressi dello stadio Arechi. Sanzionati ed allontanati inoltre quattro parcheggiatori abusivi che si trovavano nei pressi del centro cittadino. Le somme ritrovate dai vigili urbani sono state sequestrate in quanto ritenute il provento dell'attività illecita. Contravvenzionati e allontanati tre cittadini extracomunitari sorpresi a bivaccare sul suolo pubblico. I vigili urbani sono inoltre intervenuti in occasione di due incidenti stradali, uno verificatosi a Pastorano e uno a Mercatello. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cartelloni pubblicitari abusivi, continuano i sequestri dei vigili

SalernoToday è in caricamento