rotate-mobile
Cronaca Fuorni / Via delle Calabrie

Pubblicità abusiva, rimossi e sequestrati altri 61 cartelloni

I vigili urbani di Salerno hanno proseguito anche oggi nelle operazioni di bonifica del territorio con la rimozione di tabelloni pubblicitari abusivi. Sequestri in via delle Calabrie, via Talamo, via Amato e via Cappello Vecchio

Altri sessantuno tabelloni abusivi sono stati rimossi e sequestrati nella giornata di oggi dagli uomini della polizia municipale di Salerno. I caschi bianchi, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, hanno eseguito le operazioni, che vanno avanti da diversi giorni in tutta la città, questa volta nella zona di via delle Calabrie, via Cappello Vecchio, via G. Talamo e via A. Amato. I titolari delle cinque ditte individuate, tre ubicate a Salerno e due in altre regioni, sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per occupazione permanente di suolo pubblico.

Agli stessi saranno applicate anche le sanzioni amministrative previste per l’evasione dei tributi. Inoltre, si provvederà anche al successivo recupero delle spese per le operazioni di rimozione. Salgono così a 335 i tabelloni pubblicitari abusivi rimossi e sequestrati in questi giorni dalla polizia municipale di Salerno.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblicità abusiva, rimossi e sequestrati altri 61 cartelloni

SalernoToday è in caricamento