menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Davide Penza

Davide Penza

Cadde da un muro a Casal Velino: 30enne muore dopo sei mesi in ospedale

Il suo cuore ha smesso di battere nella giornata di martedì presso l’ospedale Versilia di Camaiora (Lucca) dov’era stato sottoposto anche un intervento di trapianto della calotta cranica

Dolore a Casal Velino per la scomparsa di Davide Penza, il ragazzo di 30 anni deceduto a seguito di una violenta caduta da un muro verificatasi lo scorso 12 maggio. Il suo cuore ha smesso di battere nella giornata di martedì presso l’ospedale Versilia di Camaiora (Lucca) dov’era stato sottoposto anche un intervento di trapianto della calotta cranica.

L'incidente

Quel drammatico giorno il suo corpo venne ritrovato in un dirupo situato in località Serra Marina. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, Davide è scivolato mentre si trovava su un muro facendo un volo di circa 3 metri. A lanciare l’allarme fu uno dei suoi fratelli. Immediata la corsa all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dov’è stato ricoverato per lungo tempo nel reparto di terapia intensiva prima del trasferimento nel nosocomio lucchese dove, purtroppo, è deceduto. La salma è stata restituita ai familiari. I funerali saranno celebrati domani mattina, alle 9, nella chiesa della Santissima Assunta di Casal Velino.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

social

Turismo, la spiaggia di Santa Teresa su "Lonely Planet": l'annuncio del sindaco

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento