rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Casal Velino

Casal Velino, vandalizzato l'altare della chiesa di San Matteo: si indaga

A fare l’amara scoperta uno dei componenti dell’associazione de “I Fedeli di San Matteo". Al vaglio dei carabinieri le immagini delle telecamere di videosorveglianza

Atto vandalico alla chiesetta di San Matteo Ad Duo Flumina a Casal Velino. La scorsa notte ignoti hanno danneggiati l’altare posto nello spazio antistante la chiesetta. Un gesto che ha creato tanto dispiacere e stupore ai tanti fedeli che da anni si adoperano affinché il luogo Santo sia mantenuto nello spirito della sacralità. 

La denuncia

A fare l’amara scoperta uno dei componenti dell’associazione de “I Fedeli di San Matteo”: “Non avremmo mai immaginato che si potesse arrivare a vandalizzare un altare!Sono state fatte le dovute denunce e ci auguriamo che chi ha compiuto un gesto così ignobile venga prontamente individuato e punito”. Di qui l’appello: “Se qualcuno ha sentito o visto qualcosa di recarsi presso la caserma dei carabinieri e denunciarlo”.

Le indagini

Sull'episodio sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri che, dopo i rilievi di rito, hanno acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza per cercare di risalire all'identità dei vandali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Velino, vandalizzato l'altare della chiesa di San Matteo: si indaga

SalernoToday è in caricamento