rotate-mobile
Cronaca

Caselle in Pittari,12 marzo 2014: convegno sulla legalità, sicurezza e sviluppo sul territorio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Continuano nel Cilento le manifestazioni a favore della legalità e della sicurezza. Mercoledì 12 Marzo alle ore 9:30, presso la casa canonica in via Abele Parente, l'Associazione Culturale Valorizziamo Caselle con il patrocinio del Comune di Caselle in Pittari organizza un interessante convegno sulla Legalità, sicurezza e sviluppo sul territorio.
Il Convegno sarà un momento di confronto e di crescita attraverso il quale si comprenderanno i fenomeni criminali e malavitosi presenti nel nostro comprensorio con uno sguardo rivolto allo sviluppo del territorio. Di fatti, il convegno ha l'ambizioso obiettivo di sviluppare solide idee di sviluppo e di crescita del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni.Dopo i saluti e la relazione introduttiva del Presidente dell'Associazione Culturale Valorizziamo Caselle, Ettore Rocco interverranno: Giampiero Nuzzo, Sindaco di Caselle in Pittari; Michele Spina, dirigente della Questura di Napoli; Amilclare Troiano, Presidente del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni; Pietro Forte, Presidente del Gal Casacastra; Francesco Aita, esperto di urbanistica; Don Tonino Palmese, referente dell'Associazione Libera; Sua Eccellenza Monsignor Antonio De Luca, Vescovo della Diocesi di Teggiano - Policastro; Riccardo Piermarini, Comandante provinciale dei Carabinieri; Antonio De Iesu, Questore di Salerno; Gerarda Maria Pantalone, Prefetto di Salerno. L'incontro sarà moderato dal nostro Direttore Lorenzo Peluso. Media partner dell'evento sarà Radio Alfa che seguirà in diretta il convegno.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caselle in Pittari,12 marzo 2014: convegno sulla legalità, sicurezza e sviluppo sul territorio

SalernoToday è in caricamento