rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Cava de' Tirreni, perseguitava la sua ex moglie: arrestato stalker di 45 anni

L'uomo, V.V.D, è stato condotto presso la sua abitazione ove dovrà rimanere ristretto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria

Caso di stalking a Cava de’Tirreni. Le indagini condotte dai poliziotti del locale commissariato di polizia hanno consentito al Gip del Tribunale di Salerno di emettere un provvedimento di aggravamento che ha trasformato la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa in arresti domiciliari. Lo stalker, tale V. D. D., cavese di anni 45, è stato così condotto presso la sua abitazione dove dovrà rimanere ristretto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

In tal modo si pone fine ad una serie di azioni persecutorie che l'uomo ha reiterato nel tempo nei confronti della ex coniuge, la quale, a causa di ciò, era stata costretta ad allontanarsi da Cava de' Tirreni per evitare i soprusi da parte dell'ex marito. Nei confronti dello stalker è stato emesso il provvedimento di divieto di avvicinamento alla persona offesa.

Anche successivamente all'emanazione di tale provvedimento, come accertato dall'attività di polizia giudiziaria degli agenti del locale commissariato, V. D. D. ha continuato a perseguitare la donna in diverse circostanze, tanto da rendere necessaria la sottoposizione al regime degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava de' Tirreni, perseguitava la sua ex moglie: arrestato stalker di 45 anni

SalernoToday è in caricamento