rotate-mobile
Cronaca Castel San Giorgio

Castel San Giorgio: anziano cade nel pozzo e muore folgorato

L'uomo di 62 anni, C.F le sue iniziali, è deceduto dopo essere stato colpito da una scarica elettrica mentre stava facendo la manutenzione della pompa dell'acqua nel pozzo della sua abitazione

Tragedia ieri pomeriggio nel comune di Castel San Giorgio dove un uomo di 62 anni, C.F le sue iniziali, è morto dopo essere stato colpito da una scarica elettrica mentre stava facendo la manutenzione della pompa dell’acqua nel pozzo situato nel cortile della sua abitazione.  È probabile, stando ai primi accertamenti, che l’uomo, a seguito della scarica elettrica, abbia sbattuto la testa in prossimità del pozzo all’interno del quale, successivamente, è morto annegato.  

E' stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il cadavere, mentre il personale del 118, giunto con un’ambulanza, ha tentato inutilmente di rianimarlo .Il 62enne, ex infermiere, lascia la moglie, che non ha potuto far nulla per salvarlo.  La salma, dopo gli accertamenti di rito da parte delle forze dell’ordine, è stata restituita ai familiari. 
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel San Giorgio: anziano cade nel pozzo e muore folgorato

SalernoToday è in caricamento