Castel San Giorgio, addio all'ex sindaco Gabriele Capuano
Avvocato stimato, Capuano ha ricoperto il ruolo di primo cittadino negli anni ottanta. La sindaca: "Una notizia che mai avremmo voluto apprendere"
Dolore e sgomento a Castel San Giorgio per la scomparsa dell'ex sindaco Gabriele Capuano. Avvocato stimato, Capuano ha ricoperto il ruolo di primo cittadino negli anni '80.
Il cordoglio della sindaca
"Questa mattina - afferma la sindaca, Paola Lanzara - Castel San Giorgio si è svegliata con una notizia che mai avremmo voluto apprendere. È venuto a mancare l'avvocato Gabriele Capuano, già sindaco di Castel San Giorgio negli anni '80. Da generazioni la famiglia Capuano è stata impegnata nella vita politica e sociale del nostro territorio, anche il padre dell'avvocato Capuano, Aniello, è stato, infatti, sindaco di Castel San Giorgio. In questo momento di grande dolore e sconforto siamo vicini alla moglie, ai figli Manuel e Nello e a tutti i familiari. A nome mio e di tutta l'amministrazione comunale di Castel San Giorgio i sentimenti di vivo cordoglio per la scomparsa di Gabriele Capuano".