rotate-mobile
Cronaca Castelcivita / Strada Provinciale 12

Castelcivita, al via i lavori di messa in sicurezza sulla SP12

L’intervento inizierà presumibilmente lunedì 20 giugno e consiste nella messa in sicurezza delle barriere e nella regimentazione delle acque meteoriche

La Provincia di Salerno consegna i lavori di miglioramento della sicurezza stradale sulla SP 12 dal Km 2+500 al km 11+500 nel tratto fra il comune di Castelcivita e Aquara, per un importo di circa 180mila euro. L’intervento inizierà presumibilmente lunedì 20 giugno e consiste nella messa in sicurezza delle barriere e nella regimentazione delle acque meteoriche.

Il commento

I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. Soddisfatto il presidente Michele Strianese: “Apriamo altri cantieri, per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelcivita, al via i lavori di messa in sicurezza sulla SP12

SalernoToday è in caricamento