Castellabate torna ad essere set d'eccezione, al via le riprese di “Wenn Nicht, Dann Jetzt – Se è No, che sia subito”

Al via, dal 9 ottobre, le riprese del film ambientato tra Berlino e Castellabate e che andrà in onda sul canale televisivo pubblico tedesco Ard Degeto

Castellabate

Castellabate torna ad essere location ideale per registi e produttori televisivi o cinematografici. Il comune, diventato celebre per la fortunata pellicola “Benvenuti al Sud”, come anticipa Infocilento, si prepara a tornare set per le riprese del film TV tedesco “Wenn Nicht, Dann Jetzt – Se è No, che sia subito”, tratto dal romanzo omonimo di Edgar Rai, diretto dal regista Matthias Steurer.

Le riprese

Al via, dal 9 ottobre, le riprese del film ambientato tra Berlino e Castellabate e che andrà in onda sul canale televisivo pubblico tedesco Ard Degeto, con ampia visibilità in tutto il territorio della Germania. Le società di produzione tedesca “Saxonia Media” e quella esecutiva italiana “Pointmedia Italia”, supportate dalla Film Commission Regione Campania. A patrocinare l'organizzazione delle riprese, il Comune di Castellabate. Una nuova interessante occasione di promozione e di valorizzazione della perla del Cilento.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maxi concorso Regione Campania: ecco gli idonei alla prima fase

  • Travolto da un treno ad Angri: Tobia è morto, Agro a lutto

  • Dramma alla Cittadella: medico stroncato da un infarto, inutili i soccorsi

  • Travolta da un bus mentre attraversa la strada a Milano: grave maestra salernitana

  • Paura a Salerno, le onde invadono la spiaggia di Santa Teresa

  • Incidente in litoranea ad Eboli, auto investe una donna: è morta

Torna su
SalernoToday è in caricamento