rotate-mobile
Cronaca Castellabate

Castellabate, apre la Guardia Medica: "Assistenza garantita a turisti e residenti"

Guidato dalla dottoressa Alessandra Chiariello, la Guardia Medica sarà punto di riferimento fino al 31 Agosto per i tanti villeggianti che necessitano di assistenza medico-generica

Questa mattina il sindaco di Castellabate, Marco Rizzo, insieme al consigliere Gianmarco Rodio, il delegato alla sanità La Pastina Gennaro e altre autorità si sono personalmente recati al Saut di Santa Maria per dare il benvenuto alla Guardia Medica, attiva già da qualche giorno. 

Assistenza garantita 

Guidato dalla dottoressa Alessandra Chiariello, la Guardia Medica sarà punto di riferimento fino al 31 Agosto per i tanti villeggianti che necessitano di assistenza medico-generica, nonché prescrizione farmaci, accertamenti diagnostici e visite. “Era doveroso dare il benvenuto ufficiale al personale medico che si occuperà di prestare questo servizio così essenziale per l’intero territorio" afferma il sindaco Marco Rizzo. “I nostri turisti - aggiunge il consigliere Rodio - avranno un valido presidio medico di riferimento durante le loro vacanze. Ci tengo a ringraziare tutto il personale medico e augurare loro un buon lavoro”. “Un presidio medico dedicato ai turisti va a supportare il lavoro che noi medici di famiglia svolgiamo già su questo territorio. Pertanto ricordo che questo presidio sarà aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 14” conclude il delegato alla sanità La Pastina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castellabate, apre la Guardia Medica: "Assistenza garantita a turisti e residenti"

SalernoToday è in caricamento