menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid-19, è boom di casi a Maiori e Castellabate: i contagi negli altri comuni

A Maiori sono 17 i nuovi contagi della giornata, mentre 14 in quello di Castellabate. In serata, comunicati nuovi casi anche in altri comuni del salernitano

Nuovi casi di Covid-19 nel salernitano, in serata, così come comunicato dai sindaci attraverso i loro canali istituzionali. E' boom di contagi nel comune di Castellabate, dove sono 14 i nuovi casi. E dove due dei nuovi positivi, ha avuto necessità di ricovero ospedaliero. 

Gli altri casi

A Montecorvino Rovella sono due i nuovi casi di Covid. A Siano viene comunicato invece un nuovo positivo. "Il positivo di oggi è l'Ingegnere Sabato Botta, che mi ha autorizzato a divulgare la notizia, a lui e a tutti gli altri invio gli auguri di una pronta guarigione". Ha detto il sindaco Giorgio Marchese. Un notevole incremento di casi si registra anche a Maiori, con ben 17 positivi, mentre un solo nuovo positivo è stato comunicato nel comune di Amalfi. Dieci invece i casi nel comune di Capaccio e 2 ad Agropoli. 

Il vaccino nell'Agro nocerino

Partirà intanto domani mattina, all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, il giro di vaccinazioni dopo il via libera della Pfizer. Le prime dosi erano arrivate questa mattina, intorno alle dodici. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento