rotate-mobile
Cronaca Castellabate

Covid-19, è boom di casi a Maiori e Castellabate: i contagi negli altri comuni

A Maiori sono 17 i nuovi contagi della giornata, mentre 14 in quello di Castellabate. In serata, comunicati nuovi casi anche in altri comuni del salernitano

Nuovi casi di Covid-19 nel salernitano, in serata, così come comunicato dai sindaci attraverso i loro canali istituzionali. E' boom di contagi nel comune di Castellabate, dove sono 14 i nuovi casi. E dove due dei nuovi positivi, ha avuto necessità di ricovero ospedaliero. 

Gli altri casi

A Montecorvino Rovella sono due i nuovi casi di Covid. A Siano viene comunicato invece un nuovo positivo. "Il positivo di oggi è l'Ingegnere Sabato Botta, che mi ha autorizzato a divulgare la notizia, a lui e a tutti gli altri invio gli auguri di una pronta guarigione". Ha detto il sindaco Giorgio Marchese. Un notevole incremento di casi si registra anche a Maiori, con ben 17 positivi, mentre un solo nuovo positivo è stato comunicato nel comune di Amalfi. Dieci invece i casi nel comune di Capaccio e 2 ad Agropoli. 

Il vaccino nell'Agro nocerino

Partirà intanto domani mattina, all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, il giro di vaccinazioni dopo il via libera della Pfizer. Le prime dosi erano arrivate questa mattina, intorno alle dodici. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, è boom di casi a Maiori e Castellabate: i contagi negli altri comuni

SalernoToday è in caricamento