rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Castellabate

"Turista morto a Castellabate dopo il vaccino anti-Covid", l'ira del sindaco contro la fake news

Il filmato è stato subito condiviso da altri utenti suscitanto preoccupazione ed incredulità. Maiuri avverte: "Rammento che la diffusione di notizie false è reato"

Dramma e polemiche a Santa Maria di Castellabate, dove giovedì sera un turista è stato stroncato da un malore all’interno di un albergo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno tentato invano di rianimarlo ma purtroppo è stato tutto inutile. Un passante ha pubblicato un video sostenendo che il decesso era collegato all’inoculazione del vaccino anti-Covid. Il filmato è stato subito condiviso da altri utenti suscitanto preoccupazione ed incredulità. 

L'appello del sindaco

A mettere a tacere la falsa notizia è stato direttamente il sindaco facente funzioni Luisa Maiuri: “Sta circolando sui socia il video di un signore che sta diffondendo delle notizie assolutamente non veritiere. Purtroppo, effettivamente, ieri sera un ospite di una struttura ricettiva di Castellabate è deceduto per cause naturali e non assolutamente a seguito dell’inoculazione di vaccino in piazza Lucia”. Infine avverte: “Rammento che la diffusione di notizie false è reato”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Turista morto a Castellabate dopo il vaccino anti-Covid", l'ira del sindaco contro la fake news

SalernoToday è in caricamento