rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Roma

Festival Internazionale del Cinema di Salerno, al via i casting per attori e figuranti

Giovedì 8 dicembre, dalle ore 15 alle ore 18 presso il cinema Augusteo in Piazza Amendola a Salerno, al via, il primo casting per il film "Andrea Doria: Verità nascoste"

Dopo il successo e l’interesse suscitato dal docu-film “Andra Doria: i passeggeri sono salvi?”, il regista Luca Guardabascio sta già lavorando alla realizzazione di un film-fiction ed in occasione della settimana del Festival Internazionale del Cinema di Salerno, straordinariamente terrà i primi provini per attori e figuranti presso le sale del cinema Augusteo. Giovedì 8 dicembre, dalle ore 15 alle ore 18 presso il cinema Augusteo in Piazza Amendola a Salerno, al via, dunque, il primo casting per il film "Andrea Doria: Verità nascoste". Gli interessati possono prenotarsi mandando una e-mail, con in allegato il proprio curriculum vitae e due fotografie ( una in primo piano e una piano intero) all’indirizzo: casting.andreadoria@libero.it

Gli ammessi al provino potranno recitare la poesia di Luca Guardabascio “Pietre sull’oceano”, disponibile al link https://youtu.be/zSIQyzzpRgc o un brano a propria scelta. L'iniziativa, promossa da pochi giorni solo attraverso la pagina facebook del Festival, ha già ricevuto numerosissime adesioni: per tale motivo la direzione ha deciso di dedicare al Casting anche il pomeriggio di venerdì 9 dicembre. Ancora una volta, dunque, il festival si fa promotore di novità di successo, un’occasione in più da non perdere per tutti coloro che vogliano respirare l’atmosfera delle grandi produzioni cinematografiche.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival Internazionale del Cinema di Salerno, al via i casting per attori e figuranti

SalernoToday è in caricamento