rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Mostrava i genitali alle ragazze in strada: denunciato 63enne a Cava

I poliziotti hanno sottoposto a controllo l’auto dell’uomo che solitamente sostava davanti all’istituto comprensivo “Alfonso Balzico”

Un uomo di 63 anni, B.A le sue iniziali, originario del napoletano ma residente in un comune della provincia di Salerno, con piccolo precedenti per reati contro la persona, è stato arrestato dalla Polizia di Stato.

Il fatto

A seguito di alcune segnalazioni pervenute al locale Commissariato, i poliziotti hanno sottoposto a controllo l’auto dell’uomo che solitamente sostava davanti all’istituto comprensivo Alfonso Balzico con i vetri abbassati, denudandosi parzialmente e mostrando i genitali alle ragazze di passaggio. Dalle testimonianze raccolte è emerso che l’uomo è l’autore abituale di tali atti osceni. Per questo è stato  deferito penalmente all’Autorità Giudiziaria per aver più volte ripetuto i gravi atti nello stesso luogo antistante un edificio scolastico, in pieno centro cittadino, dove è frequente il passaggio di giovani donne anche minorenni. Gli agenti hanno inoltre avviato le procedure per l’applicazione della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Cava de’ Tirreni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostrava i genitali alle ragazze in strada: denunciato 63enne a Cava

SalernoToday è in caricamento