rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cava de' Tirreni

Cava, deve scontare tre ergastoli, ritorna in carcere: le sue condizioni di salute compatibili

Mario Bisogno, 74 anni, è stato condannato a scontare tre ergastoli. Da qualche settimana aveva lasciato il carcere di Parma per trascorrere la detenzione ai domiciliari

A causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, era agli arresti domiciliari in città. A causa anche di vecchi dolori e patologie pregresse. Poi però è tornato in carcere, in quanto le sue condizioni sono state ritenute compatibili con il sistema carcerario. Mario Bisogno, 74 anni, condannato a scontare tre ergastoli. Da qualche settimana aveva lasciato il carcere di Parma per trascorrere la detenzione ai domiciliari. I poliziotti, qualche settimana fa, hanno chiesto l’intevento del 118.

Il fatto

Accompagnato presso l’ospedale Santa Maria Incoronata dell’Olmo, l'uomo è stato sottoposto a tutti gli accertamenti medico-sanitari. Radiografie, analisi del sangue ed elettrocardiogramma. I risultati del laboratorio analisi e della radiologia hanno infatti confermato la buona condizione di salute del paziente. Il 74enne è stato poi accompagnato alla casa circondariale di Salerno, in località Fuorni. Poi il successivo trasferimento a Parma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava, deve scontare tre ergastoli, ritorna in carcere: le sue condizioni di salute compatibili

SalernoToday è in caricamento