rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cava de' Tirreni

Cava, la Polizia blocca un pusher salernitano in trasferta

Il giovane è stato bloccato nei pressi di Piazza San Francesco a bordo di un motociclo, proveniente da Salerno, mentre si aggirava con sospetto nelle strade limitrofe

Un 22enne salernitano è stato denunciato, dagli agenti della Polizia di Cava de’ Tirreni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli

Il giovane è stato bloccato nei pressi di Piazza San Francesco a bordo di un motociclo, proveniente da Salerno, mentre si aggirava con sospetto nelle strade limitrofe. Gli agenti lo hanno subito perquisito trovandolo in possesso di due bustine in plastica trasparente con all’interno cocaina ed eroina. Nella tasca del pantalone indossato, inoltre, è stato trovato un pezzo di hashish. Lo stupefacente e la somma di denaro in possesso del ragazzo sono state poste sotto sequestro.

Non solo. Ma, al termine della successiva perquisizione presso l’abitazione situata nel centro storico di Salerno, sono stati rinvenuti, in un cassetto del comodino della sua camera da letto, un contenitore con all’interno otto involucri in plastica trasparente, con chiusura termosaldata, al cui interno vi era altra sostanza stupefacente (cocaina ed eroina). Inoltre, nel cassetto del comò sono stati scoperti  due bilancini di precisione perfettamente funzionanti ed un coltello che presentava sulla lama bruciature e residui di sostanza stupefacente. Dai controlli, il giovane è risultato anche sprovvisto della prescritta patente di guida in quanto mai conseguita mentre il motociclo utilizzato è risultato non assicurato e pertanto venivano elevate a suo carico le relative contestazioni al Codice della Strada con il fermo amministrativo del motociclo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava, la Polizia blocca un pusher salernitano in trasferta

SalernoToday è in caricamento