rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Cava, parla la ragazza molestata: "Non sono l'unica finita nel mirino"

Stando alla descrizione della trentenne si tratterebbe di un uomo di circa quarant’anni, basso ma dalla corporatura robusta e con i capelli molto corti. Sull'accaduto indagano i poliziotti del locale commissariato

Potrebbe trattarsi di un episodio non isolato quello che, lo scorso weekend, ha avuto come protagonista una ragazza di 30 anni residente a Cava de’ Tirreni, che, mentre era a passeggio con il suo cane, è stata avvicinata da un uomo, il quale, vedendola, si è abbassato i pantaloni e la cerniera dei jeans  per mostrarle le parti intime. Fortunatamente la giovane è riuscita ad allontanarsi e a raccontare l’accaduto ai poliziotti del locale commissariato.

La diretta interessata, al quotidiano La Città, racconta: “Dopo la denuncia, la polizia ha ascoltato il mio resoconto e sono stata convocata alla caserma dei carabinieri di Nocera Inferiore per una deposizione più approfondita. A quanto pare non sono l’unica, di recente, a cui è capitato di fare incontri del genere”. Insomma, il molestatore potrebbe aver creato problemi anche ad altre ragazze. Stando alla descrizione della trentenne si tratterebbe di un uomo di circa quarant’anni, basso ma dalla corporatura robusta e con i capelli molto corti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava, parla la ragazza molestata: "Non sono l'unica finita nel mirino"

SalernoToday è in caricamento