rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cava de' Tirreni

In giro con arnesi da scasso: due denunce a Cava de' Tirreni

Ben nascosti all’interno dell’auto, sono stati scovati vari arnesi atti allo scasso che sono stati sottoposti a sequestro

Sono stati sorpresi con arnesi da scasso dal personale della Polizia di Stato, in servizio presso la sezione Volanti del Commissariato di Cava de’ Tirreni, T. V. 27enne e A. G. di 41 anni. Entrambi napoletani, con a carico numerosi precedenti, i due uomini sono stati individuati a bordo di un’auto mentre, in modo sospetto, ripercorrevano più volte lo stesso tragitto. Gli agenti dopo aver monitorato i  vari spostamenti, hanno, pertanto, bloccato la vettura e proceduto al controllo.

Ben nascosti all’interno dell’auto, sono stati scovati vari arnesi atti allo scasso che sono stati sottoposti a sequestro. Gli accertamenti presso la Banca Dati Interforze, hanno acclarato che A. G. era un soggetto pluripregiudicato già sottoposto alla Misura di Sicurezza della libertà vigilata. T. V. e A. G. condotti presso gli Uffici del Commissariato di P.S. di Cava de’ Tirreni, dopo le formalità di rito, sono stati, perciò, denunciati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro con arnesi da scasso: due denunce a Cava de' Tirreni

SalernoToday è in caricamento