rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Sorpresi a rubare in un distributore automatico: denunciati due giovani a Cava

Poco dopo la mezzanotte i due si sono introdotti nel vano dell’esercizio e con violenza hanno infranto il vetro del distributore automatico, impossessandosi in breve tempo di numerose bottiglie di varie bevande ma non riuscendo a scassinare la cassettina contenente le monete dell’incasso

Nella notte di Natale gli agenti della Polizia di Cava de’ Tirreni hanno denunciato due giovani, L.G. di 31 anni e B.C. di 24 anni, pregiudicati originari dell’agro nocerino, accusati di furto e danneggiamenti presso un distributore automatico del centro cittadino. 

Il furto e la fuga

Poco dopo la mezzanotte i due si sono introdotti nel vano dell’esercizio e con violenza hanno infranto il vetro del distributore automatico, impossessandosi in breve tempo di numerose bottiglie di varie bevande ma non riuscendo a scassinare la cassettina contenente le monete dell’incasso. La volante del turno notturno è giunta sul luogo allertata dal titolare della rivendita che è riuscito a fornire anche una prima descrizione dei due individui, mettendo inoltre a disposizione della pattuglia le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Gli agenti quindi si sono subito messi alla ricerca dei due giovani in zona centrale  sorprendendoli, dopo alcuni minuti, poco distanti dal luogo dove avevano messo a segno il furto. Bloccati dai poliziotti, i due sono stati condotti in commissariato, dove sono stati sottoposti a rilievi fotosegnaletici da parte di personale della Polizia Scientifica in quanto anche privi di documenti. I due sono stati quindi denunciati all’Autorità Giudiziaria per i reati commessi e nei loro confronti saranno attivate le procedure per il divieto di ritorno nel comune di Cava de’ Tirreni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a rubare in un distributore automatico: denunciati due giovani a Cava

SalernoToday è in caricamento