rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Cava, la denuncia dei genitori della piccola Arianna: "Delusi da De Luca"

Il legale della famiglia Manzo critica il governatore della Campania per non aver mantenuto la promessa rispetto ad un suo interessamento volto a risolvere la vicenda

Arianna, la cosiddetta bambina di legno”, dopo essere stata riconosciuta dalla Giustizia vittima di un gravissimo episodio di malasanità, che l'ha resa tetraplegica, sorda e ipovedente ad appena tre mesi di vita, "è costretta a subire anche la delusione delle inconcludenti prospettazioni del governatore della regione Campania, Vincenzo De Luca". Lo scrive, in un comunicato, l'avvocato Mario Cicchetti, difensore dei genitori di Arianna Manzo, in relazione alla risoluzione in via stragiudiziale della triste vicenda prospettata dal governatore in occasione di un incontro lo scorso 11 luglio a Palazzo Santa Lucia. 

Il caso 

La Corte di Appello di Salerno ha sospeso il pagamento in favore della piccola che si sarebbe dovuto perfezionare entro il 30 luglio. La minore, ricorda l'avvocato Cicchetti, "necessita di cure indispensabili alla sua sopravvivenza, oltre che di una assistenza continuativa attraverso personale altamente specializzato nell'arco delle ventiquattr'ore che i genitori, ormai, non sono piu' in grado di garantirle". "A questo punto risulta spontaneo domandarsi: quanto vale la parola di un politico?", conclude il legale della famiglia Manzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava, la denuncia dei genitori della piccola Arianna: "Delusi da De Luca"

SalernoToday è in caricamento