rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Tentavano di rubare in appartamenti a Cava: arrestate tre donne slave

Una di loro ha nascosto sotto uno zerbino alcuni oggetti utilizzati per lo scasso con i quali poco prima aveva cercato di aprire la porta di un appartamento disabitato perché i proprietari erano in vacanza

I poliziotti hanno arrestato a Cava de' Tirreni tre donne di origine slava, D.M. di anni 22, J.B. di anni 26 e R.A. di anni 24, residenti in un quartiere periferico di Napoli e con a carico precedenti per reati contro il patrimonio.

I dettagli

Sono accusate di tentato furto aggravato in abitazione. Gli agenti della Sezione Volanti, a seguito di una telefonata al numero unico di emergenza da parte di una giovane donna residente in un condominio del centro città, che segnalava rumori sospetti nelle scale dell’edificio, sono giunti sul posto e hanno bloccato le vie di uscita del palazzo, allo scopo di impedire la fuga. Al secondo piano, hanno incontrato le tre donne che, alla vista dei poliziotti, hanno tentato di risalire verso i piani superiori. Una di loro ha nascosto sotto uno zerbino alcuni oggetti utilizzati per lo scasso con i quali poco prima aveva cercato di aprire la porta di un appartamento disabitato perché i proprietari erano in vacanza. Gli agenti hanno bloccato le donne e le hanno arrestate per tentato furto aggravato. Sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per il successivo giudizio di convalida e il contestuale giudizio direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentavano di rubare in appartamenti a Cava: arrestate tre donne slave

SalernoToday è in caricamento