Marito e moglie si accoltellano durante una lite a Cava: lei muore, lui è grave

La tragedia si è consumata all'interno di un'abitazione situata nella frazione di Sant'Anna. I figli della coppia erano in giardino a giocare. Indagano i carabinieri

Tragedia, questa mattina, a Cava de’ Tirreni, dove una lite tra marito e moglie è finita nel peggiore dei modi. I due coniugi, infatti, si sono accoltellati a vicenda al termine di un litigio avvenuto tra le mura di casa, nella frazione Sant’Anna, mentre i loro figli giocavano nel cortile.

I soccorsi

La donna, Nunzia Maiorano, di 41 anni è deceduta, mentre il marito, Salvatore Siani di 48 anni, è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Sul posto sono giunte due ambulanze della Croce Bianca, Saut Cava de' Tirreni e Vietri sul Mare. Nunzia Maiorano è morta per le numerose coltellate. Il marito ha riportato trauma cranico. Coltellate lo hanno raggiunto all'addome e al torace: versa in gravi condizioni, sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, in corso, a Cava de' Tirreni. Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118 ed i carabinieri. Sotto choc familiari e amici della coppia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma a Sant'Egidio, donna muore folgorata nella doccia

  • Colto da malore mentre l'amico fa benzina: muore 30enne a San Mango Piemonte

  • Travolto da un treno ad Angri: Tobia è morto, Agro a lutto

  • Morto investito da un treno, la sorella: "Vorrei abbracciare chi ha avuto il cuore di mio fratello"

  • Paura a Salerno, le onde invadono la spiaggia di Santa Teresa

  • Paura nel Golfo di Policastro, registrate quattro scosse di terremoto in mare

Torna su
SalernoToday è in caricamento