rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Dolore a Cava, muore la giovane volontaria animalista Maria Grazia Di Domenico

La ragazza è stata sottoposta ad un intervento presso una clinica di Roma. Il cordoglio dell'associazione: "Ciao Maria Grazia continuerai la tua missione in cielo, A.N.P.A.N.A. Cava dei tirreni perde una sua volontaria Una triste notizia ha scosso le guardie zoofile di Salerno, Cava de' Tirreni, e i monti Picentini”

Cava de’ Tirreni, nel giro di appena due giorni, piange un’altra giovane ragazza sottratta prematuramente alla vita. Dopo Julia, spirata dopo essere stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, ieri è giunta la notizia della scomparsa della volontaria dell’associazione nazionale protezione animali natura ambiente (Anpana) di Cava Maria Grazie Di Domenico:  anche lei è volata in cielo dopo un’operazione eseguita, però, presso una clinica di Roma

Il cordoglio

Numerosissimi i messaggi che, in queste ore, vengono pubblicati sui social da amici, conoscenti ma anche gente comune. Addolorati tutti i volontari dell’Anpana-G.P.G ecozoofile: “Ciao Maria Grazia continuerai la tua missione in cielo, A.N.P.A.N.A. Cava dei tirreni perde una sua volontaria Una triste notizia ha scosso le guardie zoofile di Salerno, Cava de' Tirreni, e i monti Picentini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolore a Cava, muore la giovane volontaria animalista Maria Grazia Di Domenico

SalernoToday è in caricamento