rotate-mobile
Cronaca

Musica ad alto volume e addetti alla sicurezza non autorizzati: blitz nella movida di Cava e Salerno

I titolari di uno dei due bar e della discoteca sono stati, infine, invitati presso gli Uffici della Questura per la verifica delle autorizzazioni, in parte non mostrati all’atto del controllo

Nuovi controlli della Polizia di Stato, lo scorso weekend, nella movida. Particolare attenzione è stata rivolta alla vendita di bevande alcoliche a ragazzi minorenni, in particolare nella fascia oraria dalle 22 alle 00.30 dentro bar e locali. Nel corso dell’operazione i titolari di due bar, situati nel centro storico di Salerno, sono stati sanzionati perché emettevano musica oltre gli orari consentiti.

In una discoteca di Cava de’ Tirreni, invece, dov’era in corso una festa di ballo, alla presenza di circa 100 persone, gli agenti hanno scoperto che non erano tenute chiuse e/o sgombere le uscite di sicurezza. Inoltre nel locale era impiegato personale con mansione di addetto alla sicurezza non iscritto nell’apposito elenco prefettizio.

I titolari di uno dei due bar e della discoteca sono stati, infine, invitati presso gli Uffici della Questura per la verifica delle autorizzazioni, in parte non mostrati all’atto del controllo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica ad alto volume e addetti alla sicurezza non autorizzati: blitz nella movida di Cava e Salerno

SalernoToday è in caricamento