menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cava, al via la selezione per i nonni vigili: il bando

Il sindaco: "Sarei veramente felice se quest’anno ci fosse la partecipazione anche delle nonne che aggiungerebbero un occhio materno all’iniziativa”

Al via la selezione per i nonni vigili a Cava. Il Comando della Polizia Locale ha reso noto le modalità per le domande di partecipazione che dovranno pervenire entro l’8 settembre. Tutti i pensionati residenti nella città metelliana, di età non superiore ai 75 anni, in possesso di idoneità psico fisica, possono compilare l‘apposita domanda e farla pervenire, tramite l’Ufficio Protocollo,  al Comando della Polizia Locale che provvederà alla selezione dei volontari.

“Spero che ci sia una buona partecipazione –dice il sindaco Vincenzo Servalli –  anzi voglio invitare quanti ne hanno la possibilità a partecipare a questa bella iniziativa che mette al servizio della Città, delle famiglie e dei bambini l’esperienza e l’occhio attento di chi conosce la vita ed i suoi pericoli.  Sarei veramente felice se quest’anno ci fosse la partecipazione anche delle nonne  che aggiungerebbero un occhio materno all’iniziativa”, ha concluso.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento