rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Blitz a Cava, sequestrate piante di marijuana: allevatore nei guai

I poliziotti hanno fatto irruzione in un terreno, situato in località Vessa, all’interno di una recinzione rudimentale, dove hanno rinvenuto piante di stupefacente

Nella mattinata di oggi  gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Cava de’ Tirreni hanno deferito all’Autorità Giudiziaria, per il reato di coltivazione di piante di cannabis indica, un uomo, D.M.G. allevatore cavese di 57 anni, con piccoli precedenti contro la persona ed il patrimonio.

Il blitz

I poliziotti hanno fatto irruzione in un terreno, situato in località Vessa, all’interno di una recinzione rudimentale, dove hanno rinvenuto piante di stupefacente. In particolare, nel corso della perquisizione hanno trovato tre piante di cannabis indica appena irrorate, delle quali due di altezza di 2,30 metri circa ed una dell’altezza di 90 centimetri circa. Inoltre, nel secondo recinto è stato anche scovato, nascosto sotto ad una grossa radice, un involucro di carta contenente concime chimico in grani di colore bianco. Le piante sono state sradicate e sottoposte a sequestro insieme al concime chimico. L’esame al narcotest da parte della Polizia Scientifica ha accertato la tipologia dello stupefacente. Sono in corso ulteriori indagini da parte degli agenti volte ad individuare e reprimere il fenomeno delle coltivazioni illegali di piante da cui si ricavano sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz a Cava, sequestrate piante di marijuana: allevatore nei guai

SalernoToday è in caricamento