rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Anziana non riesce a farsi visitare a Cava: interviene il Comitato per il diritto alla salute

I Comitati Uniti per la difesa dell'ospedale di Cava de' Tirreni e il diritto alla salute e alla vita si sono attivati per aiutare l'anziana che, infatti, la settimana prossima sarà sottoposta a visita, accompagnata da uno dei volontari

Non è riuscita ad essere visitata, una 83enne di Atrani, nel Reparto di Dermatologia dell'Ospedale "Santa Maria dell'Olmo" di Cava de' Tirreni, nei giorni scorsi. Alla figlia della signora era stato riferito che non occorreva nessuna prenotazione, ma, una volta raggiunto il nosocomio, l'amara scoperta, in quanto le è stato detto che non era possibile visitare in nessun modo l’anziana.

Così, i Comitati Uniti per la difesa dell'ospedale di Cava de' Tirreni e il diritto alla salute e alla vita si sono attivati per aiutare l'anziana che, infatti, la settimana prossima sarà sottoposta a visita, accompagnata da uno dei volontari. La storia della nonnina non è passata inosservata e, anzi, grazie alla sensibilità e alla buona volontà dei membri dei Comitati, sarà risolta nel migliore dei modi, anche con la richiesta di chiarimenti in merito all'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana non riesce a farsi visitare a Cava: interviene il Comitato per il diritto alla salute

SalernoToday è in caricamento