rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cava de' Tirreni

Cede un tratto di via Cesaro, sopralluogo del sindaco

Dopo i rilievi geologici e la redazione del progetto, si attendono le autorizzazioni degli Enti interessati per poter consentire alla Provincia di iniziare i lavori di messa in sicurezza del costone franato ed il ripristino della sede stradale

Sopralluogo stamattina, in via Cesaro, nella zona industriale a nord est di Cava de’ Tirreni, da parte del sindaco Vincenzo Servalli. Il tratto, di competenza della Provincia ha ceduto ed è stato necessario restringere la carreggiata. La verifica della strada è stata anche occasione per fare il punto sui lavori della provinciale via Rotolo, oggetto di una frana con cedimento della strada nel vallone sottostante  che ha causato la chiusura al traffico veicolare.  

sopralluogo3

Dopo i rilievi geologici e la redazione del progetto, si attendono le autorizzazioni degli Enti interessati per poter consentire alla Provincia di iniziare i lavori di messa in sicurezza del costone franato ed il ripristino della sede stradale. 

Parla il sindaco Vincenzo Servalli

“Ringrazio il Presidente Alfieri e i tecnici provinciali  per essere immediatamente intervenuti per risolvere le criticità sul nostro territorio.

Per quanto riguarda via Rotolo la situazione è più complessa, peraltro sono attese anche  autorizzazioni di altri enti, ma si sta lavorando con celerità ed impegno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cede un tratto di via Cesaro, sopralluogo del sindaco

SalernoToday è in caricamento