rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Pontecagnano, 100 candeline per nonna Tecla: festa grande

La signora Tecla Lupaldo vanta una vita trascorsa come grande insegnamento di saggezza. Classe 1916, ha sempre coltivato la passione per l’artigianato e, in particolare, per i lavori di sartoria

Ha spento 100 candeline la signora Tecla Lupaldo, a Pontecagnano. Il sindaco Ernesto Sica, ieri sera, si è recato presso la Chiesa SS Corpo di Cristo a rendere omaggio alla festeggiata che ha raggiunto il traguardo dei 100 anni.

Il Primo Cittadino, dopo averle inviato in mattinata un omaggio floreale, le ha consegnato una pergamena formulando gli auguri più fervidi a nome dell’Amministrazione e di tutta la Comunità. Anche il parroco Padre Pietro Cianfoni, dall’altare, ha rivolto alla centenaria, circondata dall’affetto di familiari e amici, gli auguri e l’auspicio “che il Signore dia sempre il coraggio e la fede per andare avanti”. La signora Tecla Lupaldo vanta una vita trascorsa come grande insegnamento di saggezza. Classe 1916, ha sempre coltivato la passione per l’artigianato e, in particolare, per i lavori di sartoria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano, 100 candeline per nonna Tecla: festa grande

SalernoToday è in caricamento