menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vaccinazioni a Baronissi: scongiurata la chiusura, esulta il sindaco

"Tutti i vaccinati della fascia d'eta 79-70 anni, convocati il 30 aprile, saranno vaccinati. Con l'apertura del punto vaccinale territoriale dell'1 maggio, infine, sarà convocata anche la fascia di popolazione di età compresa tra 69 e 60". Ecco la nota dell'Asl che sblocca tutto

"Tutti i vaccinati della fascia d'eta 79-70 anni, convocati il 30 aprile, saranno vaccinati. Con l'apertura del punto vaccinale territoriale dell'1 maggio, infine, sarà convocata anche la fascia di popolazione di età compresa tra 69 e 60". Ecco la comunicazione che il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, attendeva.

I dettagli

L'amministrazione ha accolto con soddisfazione la nota dell'Asl e il primo cittadino su Facebook ha scritto: "Scongiurata la preannunciata chiusura dell'1 maggio". Il primo cittadino si era rammaricato, poche ore fa, per la paventata chiusura del centro, che avrebbe messo a repentaglio il piano vaccinale. C'erano stati momenti di concitazione e di strenue difesa del territorio e della popolazione. Adesso la comunicazione Asl riporta il sereno nella Valle dell'Irno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento