menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Centri estivi a Salerno: al via le iscrizioni presso le Politiche Sociali

I cittadini potranno iscrivere i propri figli, compresi nella fascia d’età 3-14 anni, ai centri estivi promossi dal Comune di Salerno

Al via le iscrizioni ai centri estivi, a Salerno. L’assessorato alle Politiche Sociali fa sapere che, a partire da venerdì 17 luglio alle ore 9 e fino a giovedì 23 luglio alle ore 17.30, i cittadini potranno iscrivere i propri figli, compresi nella fascia d’età 3-14 anni, ai centri estivi promossi dal Comune di Salerno, compilando un apposito modulo di iscrizione presso i Segretariati Sociali di Zona, nei seguenti giorni ed orari:

Venerdì: 9.00-12.00
Lunedì: 9.00-12.00
Martedì: 9.00-12.00 e 16.00-17.30
Mercoledì: 9.00-12.00
Giovedì: 9.00-12.00 e 16.00-17.30

Presso gli stessi segretariati sarà possibile consultare l’elenco dei Centri Estivi, organizzati in co-progettazione con associazioni del Terzo Settore, per scegliere la proposta a cui aderire.

Parla l'assessore alle Politiche Sociali, Nino Savastano

“L’amministrazione comunale di Salerno ha voluto fortemente promuovere questa iniziativa, anche in questo periodo di emergenza, per andare incontro alle esigenze delle famiglie e regalare ai bambini momenti di gioia e serenità. Tutte le attività saranno svolte nel pieno rispetto delle norme per il contenimento del COVID-19.

Un grazie particolare va alle tante associazioni che hanno aderito al progetto e che in questi mesi così delicati hanno dato prova di straordinario senso civico e solidarietà”
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento