rotate-mobile
Cronaca Pollica

Adesso è ufficiale: Sergio Castellitto cittadino onorario di Pollica

Al ritorno il noto attore italiano, ha approfittato dell’occasione per visitare il parco archeologico di Paestum. E la sua presenza, ovviamente, non è passata inosservata

 Questa mattina l’attore Sergio Castellitto è giunto nel Cilento per ricevere la cittadinanza onoraria da parte del Comune di Pollica. La decisione, assunta all'unanimità dal consiglio comunale lo scorso 12 aprile, trova le motivazioni nella straordinaria empatia che l’attore, interprete della fiction Il Sindaco Pescatore - Il Film andata in onda in prima serata su Rai Uno dedicata al compianto sindaco Angelo Vassallo, ucciso cinque anni fa, ha saputo stabilire con il territorio e la comunità cilentana.

Sempre nella giornata odierna è stato inaugurato il nuovo allestimento del Museo Vivente della Dieta Mediterranea e del Museo Vivo del Mare a Pioppi. Al ritorno il noto attore Sergio Castellitto, ha approfittato dell’occasione per visitare il parco archeologico di Paestum. E la sua presenza, ovviamente, non è passata inosservata.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adesso è ufficiale: Sergio Castellitto cittadino onorario di Pollica

SalernoToday è in caricamento