menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sergio Castellitto

Sergio Castellitto

Adesso è ufficiale: Sergio Castellitto cittadino onorario di Pollica

Al ritorno il noto attore italiano, ha approfittato dell’occasione per visitare il parco archeologico di Paestum. E la sua presenza, ovviamente, non è passata inosservata

 Questa mattina l’attore Sergio Castellitto è giunto nel Cilento per ricevere la cittadinanza onoraria da parte del Comune di Pollica. La decisione, assunta all'unanimità dal consiglio comunale lo scorso 12 aprile, trova le motivazioni nella straordinaria empatia che l’attore, interprete della fiction Il Sindaco Pescatore - Il Film andata in onda in prima serata su Rai Uno dedicata al compianto sindaco Angelo Vassallo, ucciso cinque anni fa, ha saputo stabilire con il territorio e la comunità cilentana.

Sempre nella giornata odierna è stato inaugurato il nuovo allestimento del Museo Vivente della Dieta Mediterranea e del Museo Vivo del Mare a Pioppi. Al ritorno il noto attore Sergio Castellitto, ha approfittato dell’occasione per visitare il parco archeologico di Paestum. E la sua presenza, ovviamente, non è passata inosservata.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento