rotate-mobile
Cronaca Sanza / Via S. Sofia, 8

Cerimonia d'investitura di altri 4 nuovi cavalieri templari della Confraternita "Ugone dei Pagani".

Il Cav. Attilio De Lisa insieme al Gran Priore Cav. Francesco Russo a Cava dei Tirreni alla cerimonia d'investitura di altri 4 Cavalieri Templari "Ugone dei Pagani"

Il 18 Maggio 2013,alle ore 18.00 e nella Chiesa Inferiore di San Francesco e Sant'Antonio di Cava dei Tirreni (Sa),si è tenuta la Cerimonia d'investitura di altri 4 Cavalieri della Confraternita dei Cavalieri Templari "Ugone dei Pagani" presieduta dall'Autorità Religiosa e Rettore Padre Luigi Petrone Ofm e la nomina dei 4 nuovi Cavalieri da parte del Gran Priore Internazionale Cav. Fr Francesco Russo di Corte in Piano.

A questo evento meraviglioso,ha assistito e quindi era presente anche il Cav. Attilio De Lisa di Sanza (Sa),infatti lo stesso Cavaliere,ha avuto l'onore di partecipare su invito ricevuto da parte del Rettore,del Gran Priore Russo e del Priore designato di Salerno Cav. Fr Italo Valente e questa volta partecipe come Membro della Confraternita dei Cavalieri Templari "Ugone dei Pagani" oltre che si è vista anche la presenza della Principessa Emma d'Altavilla (d'Hauteville) Sicilia-Napoli che ha conferito il titolo di Barone ad altri due Cavalieri della Stessa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerimonia d'investitura di altri 4 nuovi cavalieri templari della Confraternita "Ugone dei Pagani".

SalernoToday è in caricamento