rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Roma

Cerimonia di ringraziamento per chi ha contribuito a Luci d'Artista, esclusi i vigili stagionali

Intanto, mancata risposta, ad oggi, dei vertici comunali alla richiesta di un incontro più volte sollecitato dai 38 stagionali per parlare di un loro nuovo e maggiore impiego

Ci saranno tutti coloro che hanno fornito il loro apporto per la buona riuscita della  manifestazione "Luci d'Artista", lunedì mattina al Salone dei Marmi di Palazzo di Città. Forze dell'ordine, enti e volontari riceveranno un riconoscimento per l'impegno profuso da parte delle massime autorità. Tutti, ad eccezione dei vigili stagionali che in una nota esprimono il loro disappunto e la loro delusione per il mancato invito alla cerimonia di ringraziamento.

"Siamo stati presentati dall'Amministrazione Comunale (e dal Sindaco Napoli in particolare) come il biglietto da visita della città e dell’amministrazione, al cospetto dei cittadini e dei tanti turisti, nel periodo delle luminarie - si legge sulla nota- Siamo stati messi completamente nel dimenticatoio, una volta calato il sipario sulla manifestazione". Un silenzio reso ancora più assordante dalla mancata risposta, ad oggi, dei vertici comunali alla richiesta di un incontro più volte sollecitato dai 38 stagionali per parlare di un loro nuovo e maggiore impiego in seno al corpo della Polizia Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerimonia di ringraziamento per chi ha contribuito a Luci d'Artista, esclusi i vigili stagionali

SalernoToday è in caricamento