rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Roma

Luci d’Artista 2016-2017, cerimonia di ringraziamento per tutti i coinvolti

Riceveranno una pergamena della Regione Campania e del Comune di Salerno a grato ricordo del loro impegno. La cerimonia si svolgerà presso il Salone dei Marmi nel Palazzo di Città

Si terrà lunedì 13 febbraio, alle ore 11.30, presso il Salone dei Marmi nel Palazzo di Città, la cerimonia di ringraziamento per tutti coloro che hanno contributo al successo di Luci d’Artista 2016-2017. Saranno presenti scuole, forze dell’ordine, Protezione Civile, guide Turistiche, addetti alla sosta ed alla mobilità, organizzatori di eventi e manifestazioni, autori delle luci, personale e servizi del Comune di Salerno e tutti coloro che in varia misura sono stati protagonisti di una manifestazione che ha messo in campo le più variegate professionalità.

Tutti i coinvolti hanno dimostrato sul campo efficienza e professionalità maturando una straordinaria esperienza personale e collettiva di accoglienza ed organizzazione. Riceveranno una pergamena della Regione Campania e del Comune di Salerno a grato ricordo del loro impegno. A consegnare i riconoscimenti, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il Prefetto di Salerno Salvatore Malfi, il Questore di Salerno Pasquale Errico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d’Artista 2016-2017, cerimonia di ringraziamento per tutti i coinvolti

SalernoToday è in caricamento